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Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Individuazione dell’ufficio cui attribuire i compiti per la transizione al digitale (art. 17 del D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e s.m.i.) – Rettifica delibera G. C. n. 21 del 30.03.2022

Individuazione dell’ufficio cui attribuire i compiti per la transizione al digitale (art. 17 del D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e s.m.i.) – Rettifica delibera G. C. n. 21 del 30.03.2022
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 901
Atto numero 76 del 27/09/2022
Organo/Responsabile Giunta
Tipologia Delibere
Ente emittente Comune di Orotelli
Area/Ufficio Segreteria Generale
Protocollo generale
Affissione Inizio: 30/09/2022 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 15/10/2022
Data esecutività 30/09/2022
Documento Formato pdf Individuazione dell’ufficio cui attribuire i compiti per la transizione al digitale (art. 17 del D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e s.m.i.) – Rettifica delibera G. C. n. 21 del 30.03.2022
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