Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di mobilità - Collaboratore amministrativo/messo notificatore

Data pubblicazione: 03/05/2018

Avviso di mobilitá esterna volontaria, tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, per la eventuale copertura a tempo indeterminato di n. 1 figura professionale presso il comune di Orotelli

Il responsabile del servizio amministrativo rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e del vigente Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 91/2010, dei seguenti posti a tempo indeterminato:

- N. 1 collaboratore amministrativo - messo notificatore, addetto al servizio amministrativo - Cat. B, posizione economica B3, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso e debitamente firmata dal/la candidato/a in forma leggibile e per esteso, dovrà pervenire entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di mobilità (entro il 18 maggio 2018). Non fa fede il timbro postale.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso integrale Formato pdf 244 kb
Schema di domanda di ammissione Formato rtf 103 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Giuseppe Usai
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 74, 08020 Orotelli - NU
Telefono: 078479820  
Fax: 078479261  
Email: ufficiotecnico@comune.orotelli.nu.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.orotelli.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto